Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Remnant: From the Ashes

Ritorno alle Paludi di Corsus

Von Fero | Di 21 Apr 2020 09:00:00 PDT

Tornate alle Paludi di Corsus, dove i clan in lotta che abitano questa terra sono stati riuniti sotto un unico stendardo: l’Iskal. La promessa dell’Iskal è semplice: “Liberati da ogni pena e preoccupazione!” Questa rassicurazione di illuminazione e unità ha radunato tutti gli abitanti delle afose paludi.  La previsione di pace e armonia si è avverata, come indicato negli insegnamenti dell’Iskal. Tutti sono uno all’interno dell’Iskal. Non ci sono più guerre né lotte di potere, niente più fame: solo armonia, solo illuminazione, solo l’Iskal.

“La vita è dura, ma non devi affrontarla da solo. L'Iskal è una collettività illuminata che condivide cuore, mente e obiettivo. Insieme, non c'è fardello che non possa essere sopportato.”

Ignaro della minaccia incombente che i Root rappresentano per mondi senza un Guardiano, l’Iskal ha prosperato senza ostacoli. Cessnya, la regina dell’Iskal, ha unificato quasi l’intera popolazione, tranne per un unico abitante che si nasconde in un sito di sepoltura sacro.  L’Iskal non può attraversare questi terreni consacrati, lasciando l’unico sopravvissuto fuori dalla portata dell’“Illuminazione” dell’Iskal.

Cessnya ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto.  Richiede la vostra astuzia, non la forza, per convincere quell’esterno ad abbracciare l’Iskal. Aiuterete Cessnya a ottenere ciò che desidera oppure glielo negherete e porrete fine all’Iskal?

 

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-featured, rem-frontpage,

Neueste Beiträge Mehr

Neben dem DLC „The Forgotten Kingdom“ bringt dieses Update haufenweise Balance-Anpassungen für das ganze Spiel.
Weiterlesen
Unser zweites DLC für Remnant II wird am 23. April auf PC, PlayStation 5 und Xbox Series X|S für 9,99 € erscheinen!
Weiterlesen
Crossplay ist hier, das Ereignis „Abweichungen en masse“ kehrt zurück und vieles mehr!
Weiterlesen

hover media query supported