Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar

Remnant: From the Ashes

Presentiamo Yaesha

Por Fero | mar 06 nov 2018 09:00:00 PST

Vi abbiamo dato un’occhiata sullo stato della Terra in un post recente, ma non sarà l’unico mondo che esplorerete in Remnant: From the Ashes. Date una prima occhiata a Yaesha, il mondo dei Pan!

 

Un mondo rigoglioso e verdeggiante

Il mondo del Pan è nettamente diverso dalla Terra. Mentre quest’ultima è un guscio arrugginito, Yaesha è pieno di vita: verde, palpitante e selvaggio. Gli abitanti di questo mondo, i Pan, sono una razza incredibilmente agile, bipedi simili a capre con una particolare società gerarchica governata da un clero immortale. La loro è una cultura rigorosa composta da due caste: i Plebei che formano il grosso della forza lavoro e l’oziosa Nobiltà, di cui i Sacerdoti dei Pan sono esponenti di primo piano. I Pan comuni vivono in elaborati villaggi in cima agli alberi mentre molti membri della nobiltà, se non tutti, governano una regione da elaborate e massicce ziggurat che punteggiano il mondo.

Nemici pericolosi

I Pan sono una razza estremamente territoriale con una visione olistica della natura, ma sono violentemente xenofobi quando si tratta di altre razze senzienti. Le vedono come specie competitive e difenderanno la loro casa contro qualunque invasore.

Molti dei Pan sono guerrieri molto esperti, letali non solo con spada e lancia, ma anche con una varietà sbalorditiva di esotiche armi a distanza. Sia i maschi che le femmine dei Pan sono ugualmente responsabili per la difesa della tribù o dell’alta casta. In effetti, molti dei combattenti più letali sono femmine, selezionate dai loro villaggi tramite un elaborato festival di gare e indottrinate nel Karai, il circolo di guardiani femmina che ha il compito di proteggere il clero. I Pan hanno anche riempito le loro file con una specie assoggettata nota come i Pyrii, una razza semi-intelligente di bipedi alati che hanno formato una relazione simbiotica con i Pan nel corso dei secoli.

La minaccia dei Root

L’invasione dei Root ha inviato un’avanguardia su Yaesha. Qua e là, gruppi di esploratori dei Root composti da Dracopedi lucertoloidi e le loro varianti hanno rivendicato parti della giungla. È solo questione di tempo prima che i Root prendano piede nel mondo dei Pan e quel giorno i Pan potrebbero affrontare il loro nemico più feroce...

 

Come ha fatto l’uomo a scoprire questa dimensione alternativa? Cos’è successo tra gli umani e i Pan? Come viaggerete tra i mondi? Riveleremo presto maggiori informazioni, perciò tenete d’occhio il nostro blog e seguiteci sui canali social!

 

remnant, rem-news, rem-featured, rem-frontpage,

Más recientes Más

Este parche resuelve un montón de problemas.
Leer más
Este parche resuelve un montón de problemas.
Leer más
Junto con el DLC The Forgotten Kingdom, esta actualización introduce bastantes ajustes de equilibrio en todo el juego.
Leer más

hover media query supported