Вы используете неподдерживаемый браузер. Возможно, некоторые компоненты будут работать неправильно. Загляните в наш список поддерживаемых браузеров для оптимальной работы с приложением. Закрыть

Remnant: From the Ashes

Ritorno alle Paludi di Corsus

Автор: Fero | Вт 21 апр 2020 09:00:00

Tornate alle Paludi di Corsus, dove i clan in lotta che abitano questa terra sono stati riuniti sotto un unico stendardo: l’Iskal. La promessa dell’Iskal è semplice: “Liberati da ogni pena e preoccupazione!” Questa rassicurazione di illuminazione e unità ha radunato tutti gli abitanti delle afose paludi.  La previsione di pace e armonia si è avverata, come indicato negli insegnamenti dell’Iskal. Tutti sono uno all’interno dell’Iskal. Non ci sono più guerre né lotte di potere, niente più fame: solo armonia, solo illuminazione, solo l’Iskal.

“La vita è dura, ma non devi affrontarla da solo. L'Iskal è una collettività illuminata che condivide cuore, mente e obiettivo. Insieme, non c'è fardello che non possa essere sopportato.”

Ignaro della minaccia incombente che i Root rappresentano per mondi senza un Guardiano, l’Iskal ha prosperato senza ostacoli. Cessnya, la regina dell’Iskal, ha unificato quasi l’intera popolazione, tranne per un unico abitante che si nasconde in un sito di sepoltura sacro.  L’Iskal non può attraversare questi terreni consacrati, lasciando l’unico sopravvissuto fuori dalla portata dell’“Illuminazione” dell’Iskal.

Cessnya ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto.  Richiede la vostra astuzia, non la forza, per convincere quell’esterno ad abbracciare l’Iskal. Aiuterete Cessnya a ottenere ciò che desidera oppure glielo negherete e porrete fine all’Iskal?

 

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-featured, rem-frontpage,

Самые последние Еще

Функция кроссплатформенной игры, возвращение события «Доминирование искажений» и много чего ещё!
Подробнее
Мы только выпустили срочное исправление на всех платформах!
Подробнее
Hotfix update 11.15.23. We are in the process of pushing live updates for all platforms with numerous bug fixes. Read below to see what issues these updates will address.
Подробнее

hover media query supported