Stai usando un browser non supportato. Alcune caratteristiche potrebbero non funzionare correttamente. Per favore controlla il nostro elenco di browser supportati per una migliore esperienza. Ignora

Remnant: From the Ashes

Diari dei sopravvissuti - Amber #4

Di Fero | gio 01 nov 2018 08:00:00 PDT

Sono stati giorni abbastanza tranquilli. Io e papà non parliamo molto. Vorrei che avesse qualcosa da dirmi perché io non so proprio che dire. Dice solo di continuare a camminare. Non so nemmeno perché lo facciamo. Non ha senso. Però so che se lo dicessi ad alta voce lo farei soltanto sentire peggio. Anche questo non ha senso.

---

Ho trovato una piccola accetta anche se sta insieme per miracolo. Nelle condizioni attuali rischia di rompersi se dovesse colpire qualcosa. Almeno papà è riuscito a farci ridere entrambi. Dopo che gli ho fatto vedere quanto era malconcia l'accetta, ha cominciato a mettersi in posa e a flettere i muscoli. Dicendomi che il mio eroe era arrivato. Una cosa talmente sciocca che ha funzionato. Una volta finito di scherzare mi ha ridato l'accetta. Mi ha chiesto di sistemarla al meglio e di tenerla con me. Tienila stretta, vicino a te. So che stava pensando a mamma.

---

Era Jake quello che abbiamo appena visto? Non lo so. Siamo qui fuori da cinque giorni, dovremmo esserci avvicinati al lago ormai. Stavo per chiedere qualcosa a papà quando si è fermato e mi ha detto di accovacciarmi a terra. Ha indicato un gruppo di persone. Circa una decina, poco più avanti di noi. Alcuni di loro indossavano maschere e impugnavano fucili. Stavano spingendo gli altri, che erano legati. Avevo paura che ci vedessero ma continuavo a fissare l'uomo mascherato che stava davanti. Indossava la giacca di Jake! Aveva le toppe che avevamo cucito insieme e tutto il resto. Ho cercato di dirlo a papà ma non mi stava a sentire. Deve senz'altro trovarsi nei guai! Altrimenti perché Jake aiuterebbe questi tizi?

Ci nascondemmo fino al tramonto. Papà voleva che ci nascondessimo fino a che non fossero partiti da un bel po'. Ma se quel gruppo si stava dirigendo verso il lago, li avremmo visti di nuovo. Quando succederà andrò a recuperare Jake, con o senza papà.

 

remnant, rem-news,

Più recenti Altro

Ecco una patch con molte correzioni di bug.
Leggi altro
Ecco una patch con molte correzioni di bug.
Leggi altro
Assieme al DLC The Forgotten Kingdom, questo aggiornamento introduce un’enorme quantità di aggiustamenti al bilanciamento a tutto campo.
Leggi altro

hover media query supported