Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Pollo d’aprile – Una festa starnazzante!

Par Percemer | ven. 24 mars 2023 07:00:00 PDT

A-a-aiuto, avventurieri! Mi sta succedendo qualcosa di pollesco! Letteralmente! Tutto ciò che tocco si trasforma in un pollo e non sembra che riesca a fermarmi! Per favore aiutatemi!

Pollo d’aprile e PvP inizia giovedì 30 marzo alle 16:30

Pollo d’aprile e PvP termina giovedì 13 aprile alle 16:30

L’evento Pollo d’aprile è qui!

Sembra che qualcosa di pollesco stia prendendo il controllo di Neverwinter ed è tutto incentrato su un povero cittadino di nome Earl. Earl il Pollomante è stato maledetto con il Tocco del pollo. La sua capacità di trasformare le cose in polli è diventata un pericolo per Neverwinter! Andate all’Enclave del Protettore e parlate con Earl per poterlo aiutare a rimettere a posto il trabeccamento di polli! Aiutando Earl a ripulire questa confusione, potrete riscattare una cavalcatura così schifuova che vi farà venire la pelle d’oca!


Battaglia dei Volatili!

Aiutare Earl non è l’unica cosa che potete fare durante questo Pollo d’aprile. Potete anche mettere alla prova le vostre capacità come volatile e scoprire chi è il più pollesco di tutti! Mettetevi in coda per l’incontro PvP a tempo limitato Battaglia dei Volatili. Questo PvP è un frenetico scontro 5 contro 5 in cui la vostra classe pollo può essere cambiata nel corso dell’intero combattimento!

Ma attenti. Il tipo di pollo Ne-corvo-mante è disponibile di nuovo in PvP quet’anno! Ma c’è solo una probabilità rara di diventare questo tipo di volatile e si può trovare solo nel mangime giornaliero Bok di base!

 

Ricompense

Ricompense

Oltre all’Oca dorata da 4 slot emblemi, il venditore dell’evento offrirà anche le s-egg-uenti ricompense:

  • *NOVITÀ* Mascotte ornamentale Ochetta entusiasta – Una piccola ochetta che adora seguirti, non importa in quali guai ti caccerai.
  • *NOVITÀ* Un medaglione gallinaceo – Con questo medaglione fra le mani è possibile ideare qualsiasi tipo di complotto, dalle blande marachelle fino alle macchinazioni più ignobili.
  • *NOVITÀ* Cintura del pollame – Una cintura magica che sembra contenere una quantità infinita di becchime. Che sia un elemento chiave per poter scoprire di più sull'affinità con i polli di Earl il Pollomante?

  • Mascotte ornamentale Pollo zombi
  • Anello del maltempo
  • Pollo seguace
  • Pulcino
  • Aspetto sbiadito dello stormo
  • Corona del trauma cranico
  • Attira-pollastrelle
  • Pane di semi
  • Ali piccanti
  • Mangime per uccelli

 

Oggetti a tempo limitato nel Mercato Zen

Durante questo periodo, ci saranno diversi oggetti disponibili nel Mercato Zen:

Pollo ingrandito – Un pollo colpito da un incantesimo di Ingrandimento è una cavalcatura pollesca!

Compagno Earl il Pollomante – I polli sembrano apparire dal nulla quando Earl è nei paraggi!

Pollo su bastone – Per quelli che vogliono alzare la cresta, le Curiose creazioni di Cornwall vi portano una n-uova, divertente cavalcatura bastone!

Baule dalle uova d’oro – include 5 piume d'uccello e 35 mangime per uccelli da scambiare per ricevere premi dal Mercante di Polli.


Speriamo che vi piaccia questo n-uovo evento, ma sappiate che sarà qui solo per breve tempo! Controllate il calendario in gioco per maggiori informazioni!

 

Mentre finite di leggere questo, un’immagine di voi e del vostro gruppo vi appare davanti agli occhi. Questi occhietti brillanti si guardano attorno e notano che questo... non è un campo di battaglia. Voi ei vostri alleati dovrete razzolare nelle Fognature corvine…

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported