Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Torchlight 3

Aggiornamento di sviluppo - Capitano maledetto

Par Fero | mar. 25 mai 2021 13:30:00 PDT

Ci siamo seduti a fare due chiacchiere con Echtra per discutere della classe di Torchlight 3 appena annunciata, il “Capitano maledetto”.

 

STORIA DEL CAPITANO MALEDETTO

Intrappolato in un limbo tra la vita e la morte, il Capitano maledetto non ha perso il suo spirito avventuriero. Esperto utilizzatore di abilità piratesche e maledette, questo capitano spettrale, ma non incorporeo, è in grado di evocare un equipaggio di fantasmi filibustieri e di impiegare diversi strumenti per avere la meglio sugli avversari. Occhio ai dobloni, il capitano è sul ponte!

Il mondo di Novastraia è infestato da ogni tipo di fantasmi, ombre e spettri maledetti. Alcuni sono ancorati dalla loro avidità a tesori che non hanno potuto portare nell'aldilà. Altri sono imprigionati dal rimorso, vagando su campi di battaglia di guerre da tempo dimenticate. Il Capitano maledetto proviene dai giorni della pirateria selvaggia, prima che l'Impero affondasse o imprigionasse i tagliagole e i saccheggiatori che governavano i mari. Alcuni dicono che il Capitano fosse un amante affascinante, spinto per i mari dall'amore per una principessa lontana. Altri affermano che il Capitano fosse un pirata spietato che ha perso la mappa per il suo tesoro sepolto e si è fatto strada tra i ranghi dei pirati alla sua ricerca. Altri ancora descrivono il Capitano come un nobile ammiraglio che ha stretto un patto infernale con una bestia marina ignota. Tutti quelli che vivono per raccontare un incontro con il Capitano, narrano della sua ciurma variegata e della sua foga in battaglia. Con un ghigno e un colpo del suo cannone maledetto, il Capitano è un avventuriero formidabile.

 

ORIGINI DELLO SVILUPPO DEL CAPITANO MALEDETTO

Anche se il Capitano maledetto è la classe più recente di Torchlight III, il suo concepimento risale a più di un anno fa.

Nel marzo 2020, il team ha formulato diversi concept di personaggi che avessero un tema “oceanico/da spiaggia”, dato che all'epoca stavamo pensando di sviluppare un altro atto con quell'ambientazione. Alla fine l'atto naufragò nel corso del 2020, ma il Capitano si rivelò troppo divertente per abbandonarlo.


Concept iniziali del Capitano maledetto.

“Dall'inizio sapevamo che due archetipi di personaggio erano i candidati migliori: una classe da mischia o un invocatore. Alla fine l'invocatore ha prevalso poiché si adatta benissimo come tema e stile. Il Capitano maledetto era perfetto per l'universo di Torchlight.”

 

Versione iniziale delle abilità del Capitano maledetto con degli effetti in fase di lavorazione.

 

L'ispirazione iniziale del Capitano maledetto venne dall'idea di fondere un negromante e un pirata. Il mondo di Torchlight è pieno di fantasmi e spiriti, perciò l'idea di un pirata maledetto che evoca una  ciurma spettrale era perfetta. Per enfatizzare la sua natura spettrale, abbiamo deciso di rimuovere lo slot dell'elmo per il Capitano maledetto per mettere in mostra le sinistre opzioni di personalizzazione che i giocatori avranno. Ciò ci ha dato anche l'opportunità di giocare con il bagliore spettrale che avvolge il personaggio. I primi design giocavano più con un aspetto marziale che aiutava a differenziare gli equipaggiamenti dagli altri eroi del cast. Mantelli e spalline aiutavano a dare un tema nautico oltre che uno slot equipaggiamento esclusivo. Il cannone come arma esclusiva della classe si amalgamava perfettamente con gli aspetti grafici che stavamo cercando e ha dato al personaggio una silhouette unica quando lo impugna. Il Capitano maledetto è stato divertentissimo da creare e speriamo vi divertirete altrettanto a giocarlo.

 

GAMEPLAY DEL CAPITANO MALEDETTO

Il Capitano maledetto usa Dobloni per attivare le sue abilità di Pirateria e le sue Maledizioni. Le Maledizioni richiamano gli spiriti dei devoti membri della ciurma del capitano che lo supportano mentre sferra attacchi principalmente a lunga distanza, mente le abilità di Pirateria ruotano intorno al suo arsenale con attacchi a breve distanza o ad area.

 

 

 

 

 
 

image.png

I Dobloni si possono ottenere attaccando i nemici con qualunque attacco o abilità. Al contrario della maggior parte delle risorse, i Dobloni devono essere fisicamente raccolti da terra, perciò il posizionamento e la consapevolezza della battaglia hanno un’importanza cruciale.

 

ABILITÀ DEL CAPITANO MALEDETTO

Ecco alcune abilità che potrete usare giocando il Capitano maledetto.

 

Nave fantasma

Materializza la tua nave in questo piano, ordinandole di salpare verso i nemici infliggendo danno con ogni colpo dei suoi cannoni della fiancata.

Maelstrom

Evoca una tempesta di anime e spiriti che crea un vortice in un punto bersaglio che trascina i nemici all'interno di esso. Il Maelstrom infligge danno ogni secondo e Rallenta i nemici.

Fatti un goccio

Fatti un goccio dalla tua fiaschetta, ripristinando la salute al massimo e riducendo il danno subito per un breve periodo.

Archibottino

Carica il tuo bottino nel tuo fidato cannone, sparando un'esplosione a frammentazione d'oro che infligge danno.

Passo spettrale

Assumi una forma incorporea e ti muovi rapidamente attraverso i nemici per arrivare alla tua destinazione, Terrorizzando i nemici intorno a te all'inizio e alla fine della corsa. Tutti i Dobloni nell'area verranno attratti rapidamente verso di te durante la corsa

Bordata

Evoca la tua nave spettrale per scatenare un bombardamento con i cannoni in un punto infliggendo danno.

 

tl3-news, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured,

Les plus récentes Voir plus

Vous pouvez dès à présent consulter les notes de version pour notre dernière mise à jour de Torchlight 3 !
Lire la suite
Présentation du vaurien : le Capitaine maudit.
Lire la suite
Le Capitaine maudit arrive dans la prochaine mise à jour de Torchlight III...
Lire la suite

hover media query supported