Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Torchlight 3

Aggiornamento di sviluppo - Nuova classe rivelata

Par Fero | ven. 02 avril 2021 13:00:00 PDT

Consultate i nostri canali DiscordFacebookTwitter e Twitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.

 

 

Ahoy, avventurieri della Frontiera, 

abbiamo la grossa anteprima che stavate aspettando! Aye, il CAPITANO MALEDETTO approderà con il prossimo aggiornamento di contenuti: una nuova classe a medio raggio con la potenza di fuoco di grossi cannoni e spaventose evocazioni di fantasmi.

Corpo di mille balene, abbiamo preparato questo canto marinaro nella speranza che vi faccia accapponare la pelle mentre l’aggiornamento sarà sottoposto alle ultime fasi di test.

 


Riconoscimenti: il coro della ballata piratesca di Torchlight III e Perfect World.


Ci aspettiamo che questo aggiornamento spieghi le vele tra circa un mese e mezzo o, come afferma la ballata, tra circa “40 giorni o più...” - ma non vi preoccupate: torneremo con un’altra occhiata ancora più dettagliata al Capitano maledetto quanto più stiamo per avvicinarci al lancio.

- Echtra Bean

NUOVA CLASSE DEL CAPITANO MALEDETTO RIVELATA!

 

Una nuova classe sta realmente approdando su Torchlight III con il prossimo grande (e gratuito) aggiornamento di contenuti! Intrappolato in un limbo tra la vita e la morte, il Capitano maledetto non ha perso il suo spirito avventuriero.

Esperto utilizzatore di abilità piratesche e maledette, questo capitano spettrale, ma non incorporeo, è in grado di evocare un equipaggio di fantasmi filibustieri e di impiegare diversi strumenti per avere la meglio sugli avversari. Il Capitano maledetto utilizza la propria risorsa particolare, i Dobloni, che vengono raccolti durante il combattimento da mostri e tesori.

 

 

La nuova classe del Capitano maledetto approderà assieme all’aggiornamento gratuito di Torchlight III questa primavera!

 
Oltre alla nuova arma del Capitano maledetto specifica per questa classe (il cannone), il suo abbigliamento include un nuovo tipo di armatura specifico della classe: le cappe.

“Il Capitano realizza appieno un archetipo di classe che non era stato ancora coperto: l’evocatore. Anche se alcune delle altre classi hanno la capacità di evocare servitori, il Capitano è il primo a tuffarsi a fondo in tale meccanica. Cannonieri, Fucilieri, normali Marinai e il vostro Primo ufficiale possono unirsi a voi in combattimento, se sceglierete di includerli nella vostra build. Come capitano di questa ciurma, siete voi al comando! Potete ordinare ai membri dell’equipaggio di riposizionarsi, eseguire abilità supplementari a richiesta o concentrare il fuoco su un bersaglio specifico usando il debuff Macchia nera.

Se guidare una ciurma di marinai non morti non è di vostro gradimento, il Capitano maledetto è una potenza per conto suo e vanta un vasto arsenale di magie maledette e abilità esplosive. Invece di  pagare Dobloni alla vostra ciurma, caricateli nel vostro fidato cannone e sparateli con l’abilità Archibottino, oppure ordinate alla vostra nave ammiraglia di sparare un’ampia salva da lontano sui vostri nemici... o portatela direttamente nello scontro. Sì, intendo l’INTERA nave.”

Il Capitano maledetto spiegherà le vele assieme a molti altri aggiornamenti, contenuti, correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni.

CONTENUTI AGGIUNTIVI E AGGIORNAMENTI ALL’ACCESSIBILITÀ IN ARRIVO…

 
Nuovi adorabili compagni in abbondanza stanno arrivando sulla Frontiera. Dal “Samurai Shiba Inu” alla feroce “Volpe di fuoco,” la collezione di compagni della Frontiera crescerà con nuovi, ulteriori aggiornamenti all’accessibilità al seguito.

 

  • QUATTRO NUOVE specie con oltre QUARANTA NUOVI compagni e varianti di compagni!
  • Miglioramenti all’IU dei compagni, inclusa la possibilità di gestire, cancellare e ordinare meglio i vostri compagni.
  • Più slot compagno!
  • Risolto il bug che impedisce ai compagni di unirsi ai loro proprietari durante l’avventura.

 

ferret_fez_portrait.png

bulldog_white_portrait.png

fox_pirate_portrait.png

glittersprite_forest_portrait.png

stag_forestspirit_portrait.png

shibainu_sakura_portrait.png

 

 

Questi sei amici pelosi sono solo una piccola parte degli ultimi compagni a unirsi alla Frontiera.

 
C’è anche un assortimento di altri contenuti e miglioramenti all’accessibilità che saranno introdotti con questo aggiornamento del “Capitano maledetto” incluso un nuovo contratto “Fur & Fashion” con nuovissime tinture, arredi del forte e compagni.

 

cursedcaptainfashionfigure.png

kingsgazebo.png

scholarstable.png

duskmagewagon.png

netherimspecimen.png

violetthrone.png


Alcuni nuovi arredi del forte presenti nel prossimo contratto “Fur & Fashion.”

 
Una funzione di reset delle istanze è in arrivo su Torchlight III. I giocatori adesso potranno resettare qualunque istanza da ogni zona condivisa (città/forti) per far ripartire tutte le istanze del mondo. Ora potete continuare a farmare in una particolare area dl mondo senza dover lasciar l’intero gioco o consumare il timer di reset delle istanze.

 


L’opzione di reset delle istanze è disponibile attraverso il menù della mappa.


In aggiunta alla nuova funzione “Reset delle istanze,” i giocatori saranno in grado di resettare completamente i loro account Multigiocatore o Giocatore singolo per poter ricominciare il proprio gioco da capo come un’esperienza completamente nuova. 

Stiamo anche lavorando sodo per risolvere molti bug (incluso quella problematica, persistente voce sul diario di Da un umile seme) e problemi di prestazioni, e crediamo di aver fatto grandi passi avanti su entrambi i fronti.

Avremo maggiori dettagli (inclusa una completa disamina della classe del Capitano maledetto) nel nostro prossimo aggiornamento, ma fino ad allora speriamo di avervi fatto venire l’acquolina in bocca per la prossima patch di contenuti.

GAMEPASS (PC) ORA DISPONIBILE


Anche se il lancio ha avuto qualche scossone, Torchlight III è ora disponibile (inclusi gli hotfix) su Game Pass per gli abbonati su PC!
 

 

“Xbox Game Pass Ultimate include tutti i benefici di Xbox Live Gold, più oltre 100 giochi di alta qualità per console e PC. Vengono sempre aggiunti giochi nuovi, perciò c’è sempre qualcosa di diverso a cui giocare. Approfittate di offerte e sconti esclusivi per i membri. Giocate con i vostri amici sulla più avanzata rete multigiocatore e scoprite il vostro prossimo gioco preferito.”

 

Entrambe le versioni di Xbox e Game Pass sono state aggiornate alla versione più recente. Potete trovare Torchlight III sullo store di Xbox store: https://www.microsoft.com/it-it/p/torchlight-iii/9n944bp7smcg

Questo è tutto per gli aggiornamenti che ho per oggi! Fino alla prossima volta, ricordate che un uccisione al giorno leva Yapper di torno! Ci vediamo presto sulla Frontiera...

- Echtra Bean

 

 

tl3-news, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-dev,

Les plus récentes Voir plus

Vous pouvez dès à présent consulter les notes de version pour notre dernière mise à jour de Torchlight 3 !
Lire la suite
Présentation du vaurien : le Capitaine maudit.
Lire la suite
Le Capitaine maudit arrive dans la prochaine mise à jour de Torchlight III...
Lire la suite

hover media query supported