You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Remnant: From the Ashes

HOTFIX: 236263

By Fero | Tue 12 May 2020 11:00:00 AM PDT

Abbiamo rilasciato un hotfix per l’aggiornamento Swamps of Corsus che corregge bug, ribilancia il potere delle mod e introduce cambiamenti aggiuntivi!

Build: 236263

 

[ Generale ]

 

Oggetti che scompaiono

Corretto un problema che causava la scomparsa di oggetti in multi-giocatore sotto certe circostanze

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: nell’ultima patch, abbiamo impedito che ciò accadesse sui nuovi personaggi, ma su personaggi attuali che avevano già fatto scattare questo bug, avveniva ancora. Ora i personaggi che hanno saltato (o salteranno) il tutorial per unirsi immediatamente a una partita multi-giocatore non dovrebbero più incontrare questo problema.

 

[ Giocatore ]

 

Generazione mod

Corretto un bug che consentiva a incrementi di danno di generare enormi quantità di potere mod

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: un po’ di tempo fa, abbiamo corretto un bug che faceva generare alle armi di alto livello più potere rispetto a quelle di basso livello. Comunque, il bug persisteva con le mod di incremento del danno. Ai livelli più alti di equipaggiamento (e a quelli più alti di Sopravvivenza) le mod si riempivano quasi istantaneamente. Abbiamo corretto questo problema e abbiamo passato in rassegna tutte le mod per aggiustare i loro valori di accumulo. Vedete “Mod” per maggiori informazioni.

 

Sovrapposizione di generazione mod

Corretto un bug che impediva che potere mod in più riempisse cariche non complete

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: per le mod con le cariche, quando un giocatore ne riempiva una, la generazione di mod aggiuntiva per la carica seguente veniva tagliata. Questo significa che se avevate 25 potere rimanente per riempire una carica e generavate 100 potere mod, ne generavate solo 25 per riempire quella mod e i 75 restanti sparivano e basta. Ora, la sovrapposizione di generazione mod si trasmetterà a cariche aggiuntive che sono attualmente non complete. Questo rende la generazione mod più fluida per le mod con le cariche!

 

Caratteristica: Spirito

Aumentato il valore massimo da 20% a 25%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: con la modifica alla generazione mod, volevamo incrementare la caratteristica Spirito per renderla ancora più allettante. Potremmo aumentarla nel tempo man mano che monitoriamo l’accumulo!

 

[ Sopravvivenza ]

 

Nemici

Ridotto il guadagno di salute dei nemici del 4% per aumento del livello del mondo

Ridotta la salute dei boss da 150% a 135%

Aggiunto piccolo scalare di PF esponenziale per livello

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: nell’ultimo aggiornamento, abbiamo aumentato i PF base per tutti i nemici del 4% e aumentato anche i PF base per tutti i nemici. I giocatori stavano trovando difficoltà ai livelli iniziali, perciò abbiamo ridotto invece i valori e aggiunto un piccolo scalare di PF esponenziale per aumento del livello le mondo. Lo scalare è piccolo in modo da non avere quasi alcun effetto degno di nota sui PF dei nemici fino ad arrivare circa al livello 10. I valori sono anche molto più vicini alla messa a punto dell’uscita del DLC originale per i primi 10 livelli circa. Man mano che i giocatori accedono a livelli più alti del mondo, questa modifica diventerà più evidente.

 

Consumabili

Corretti i consumabili in Modalità Sopravvivenza per usare valori adeguati alla Modalità Sopravvivenza

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo notato che alcuni dei consumabili da 1 ora nella Modalità Sopravvivenza stavano ancora usando i valori della Modalità Campagna dietro le quinte. Sono stati tutti aggiornati per dare i valori appropriati elencati nella loro descrizione. Questo dovrebbe anche renderli molto più praticabili in gioco.

 

Matchmaking

Correzione per tipi di gioco normali che apparivano nel matchmaking per Sopravvivenza

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: piccola correzione di bug!

 

[ Oggetti ]

 

Ninnoli DLC della Campagna

Abilitati i ninnoli di Campagna con flag DLC per poter essere usati alla raccolta

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: certi ninnoli buggati che abbiamo reso visibili nell’ultima patch hanno cominciato ad apparire nella Campagna per giocatori senza DLC. Ciò stava assottigliando la loro selezione di bottino con oggetti che non potevano usare, perciò ne abbiamo abilitato l’uso per tutti i giocatori.

 

Amuleto del Temerario

Aumentato il bonus al danno da 25% per pezzo a 30%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: la versione precedente era approssimativamente un buff al danno del 20% contro attrezzature pure di danno e armatura. Comunque, era associata a una penalità pesante di non avere alcuna protezione. Questo funzionava piuttosto bene nella Campagna, ma visto il guadagno piatto di armatura in Modalità Sopravvivenza, diventava troppo forte. Comunque, con il problema del guadagno di armatura in Sopravvivenza risolto, questo ninnolo non valeva più così tanto il rischio. Abbiamo aumentato il danno dotale per tutte le build DPS approssimativamente del 30% (più o meno) in tutte le modalità.

 

Combo Fascia di Castore / Fascia di Polluce

Corretto un bug che impediva ai client di ricevere il bonus accoppiato

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: il bonus accoppiato non stava funzionando in certe condizioni e abbiamo identificato il perché. Ora i giocatori dovrebbero poter utilizzare il bonus sia come host che come client.

 

[ Armatura ]

 

Ex accolito

Bonus di set Patto di sangue: aumentato 1 pezzo da 12,5% a 15%

Bonus di set Patto di sangue: aumentati 2 pezzi da 25% a 30%

Bonus di set Patto di sangue: aumentati 3 pezzi da 40% a 50%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: con le modifiche alla generazione mod, volevamo assicurare che i metodi per generare potere mod fossero allettanti. L’armatura dell’ex accolito ha ricevuto un incremento a tutti i suoi livelli, cosa che la rende un’opzione estremamente allettante, anche ai livelli più alti.

 

[ Armi ]

 

Fucile d’assalto

Aumentata la capacità del caricatore da 28 a 32

Aumentata la capacità totale da 196 a 224

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: in base ai nostri test interni e ai pareri della community, abbiamo deciso di dare un piccolo potenziamento al Fucile d’assalto nella sua capacità del caricatore e in quella totale.

 

Chicago Typewriter

Aumentato il danno base da 11 a 12

Ridotta la velocità di ricarica del 6,5%

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: la Chicago Typewriter è eccellente per sputare proiettili per un periodo prolungato, ma paragonata al Fucile a raggi (che di recente ha ricevuto un incremento della capacità) perdeva colpi ai livelli più alti. Abbiamo aumentato il danno, cosa che ha incrementato sia il DPS da caricatore singolo sia quello da capacità completa di una quantità notevole. Ciò dovrebbe renderla una scelta molto più interessante      .

 

Fucile a rimbalzo

Aumentato il danno del primo rimbalzo da 0,5 a 0,85

Ridotto il modificatore dei rimbalzi successivi da 0,85 a 0,75

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: la penalità del primo rimbalzo del Fucile a rimbalzo sembrava un po’ troppo punitiva per usarlo in modi creativi (come sparare dietro gli angoli). L’abbiamo aumentata considerevolmente e abbiamo ridotto il successivo valore di rimbalzo per compensare. Nel complesso, il Fucile a rimbalzo ora fa +60 di danno totale.

 

Mazzafrusto del boia

Ridotto il danno base da 68 a 60

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: il Mazzafrusto del boia e il Mazzafrusto base avevano un danno base identico, il che voleva dire che il Mazzafrusto del boia era sempre superiore grazie al debuff. Abbiamo ridotto lievemente il danno in modo che corrisponda comunque (e alla fine ecceda) al danno del Mazzafrusto base mentre il debuff è attivo.

 

[ Nemici ]

 

Terrore pungente

Ridotti i PF base circa del 12%

Corretto un problema che faceva attivare al Terrore pungente lo stato sbagliato di reazione al colpo

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Terrore pungente ha un sacco di PF perché rimane immobile e l’intero combattimento può essere fatto solo con danno su punto debole. Comunque, dopo aver ricevuto i pareri della community, abbiamo deciso di ridurre i suoi PF base quanto basta per fare una differenza degna di nota nella lunghezza del combattimento.

 

Umbra/Frantumatore

Corretti alcuni bug che bloccavano la scelta di percorso dei  Lurker

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: in alcuni casi, la griglia di navigazione non era generata correttamente e questo faceva perdere la strada ai Lurker. In altri casi, il valore di pressione dello Scudo impediva ai Lurker di volervi attaccare. Abbiamo corretto anche questo

 

Clavigero

Corretto il ponte che a volte non appariva per i client

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ogni tanto, il ponte per il combattimento con il Clavigero non appariva per i client che si univano alla battaglia. Abbiamo identificato dei problemi e li abbiamo risolti.

 

[ Mod ]

 

Generale

Riaggiustato l’accumulo per tutte le mod

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: con il cambiamento globale su come si accumulava il potere delle mod, abbiano analizzato ciascuna mod e aggiustato il relativo requisito di potere. Per la maggior parte, le mod rientrano in una tra quattro categorie: Bassa (sotto 550), Media (550), Alta (1100) e Unica (sopra 1100). La media di 550 richiede 10 colpi di un Fucile da caccia. La categoria Alta richiede 20 colpi. Ci sono alcune eccezioni, in particolare armi dei boss, che sono basate sul danno del fuoco primario della loro arma.

 

Munizione esplosiva

Ridotto lo scalare di Fuoco amico da 0,25 a 0,15

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: questo dovrebbe ridurre la possibilità di uccidere voi stessi o i vostri compagni.

 

Gettone traslante

Aumentato il danno base da 140 a 210

Aumentato il requisito di potere da 250 a 275

Ridotte le cariche totali da 5 a 3

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: il danno del Gettone traslante era troppo basso per i nostri gusti, perciò l’abbiamo aumentato di circa il 34% e aggiustato il requisito di potere. Dato che si accumula così rapidamente, abbiamo ridotto le cariche totali a 3 per favorire un tipo di gameplay basto su traslare, fare danno, traslare, invece di usarle tutte e 5 assieme.

 

Colpo incendiario

Ridotto il requisito di potere da 400 a 275

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: dato che Colpo incendiario aggiunge 3 cumuli tutti assieme e poi non si può accumulare oltre, lo abbiamo ridotto a requisito di categoria “Bassa,” per poter avere accesso più rapido e usi più frequenti.

 

Coleottero cercatore

Ridotto il requisito di potere da 350 a 275

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: il cercatore aveva bisogno di un po’ d’amore, così abbiamo ridotto il requisito di potere.

 

Seminatore

Ridotto il requisito di potere da 400 a 275

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una modifica generale per Seminatore, Fai cenno e Sentinella di ferro. Li abbiamo spostati a requisito di categoria “Bassa” perché possiate avervi accesso più rapidamente.

 

Fai cenno

Ridotto il requisito di potere da 350 a 275

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una modifica generale per Seminatore, Fai cenno e Sentinella di ferro. Li abbiamo spostati a requisito di categoria “Bassa” perché possiate avervi accesso più rapidamente.

 

Aculei instabili

Aumentato il requisito di potere da 350 a 550

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: pensiamo che la forza di Aculei instabili sia in una buona posizione, ma il requisito di potere era un tantino basso. L’abbiamo spostato nella categoria “Medio.”

 

Sentinella di ferro

Ridotto il requisito di potere da 750 a 550

Corretto un bug che impediva agli effetti visivi/sonori di giocare con Brace dell’anima equipaggiato

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una modifica generale per Seminatore, Fai cenno e Sentinella di ferro. Abbiamo anche spostato Sentinella a requisito di categoria “Media” perché possiate accedervi più rapidamente.

 

Aura di corrosione

Ridotto il requisito di potere da 650 a 550

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: visto il rischio di dover arrivare vicino, volevamo rendere Aura di corrosione disponibile per più tempo, così l’abbiamo ridotta a livello di categoria “Media.”

 

Alito del deserto

Ridotto il requisito di potere da 550 a 420

Aumentato il danno base del proiettile da 25 a 30

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: quando la generazione mod veniva influenzato da incrementi di danno, Alito del deserto diventava facile da spammare ai livelli più alti. Per bilanciarlo nelle versioni precedenti, abbiamo ridotto il danno e aggiustato il requisito della mod. Dato che abbiamo aggiustato come si genera il potere delle mod, abbiamo ridotto il requisito di potere e aumentato il danno base.

 

Munizione rovente

Aumentato il requisito di potere da 500 a 550

Corretto un bug che causava faceva in modo che Evocazione aumentasse l’incremento di danno invece del semplice danno da bruciatura

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: nella patch precedente, il buff di danno di Munizione rovente veniva influenzato dalla caratteristica Evocazione. Abbiamo corretto questo problema e aumentato lievemente l’accumulo a categoria “Media.”

 

Marchio del cacciatore

Aumentato il requisito di potere da 500 a 550

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: il requisito è stato aumentato marginalmente a categoria “Media.”

 

Uomo della spaccatura

Ridotta la ricarica da 20s a 15s

Ridotto il requisito di potere da 1500 a 1100

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo allentato la ricarica e il requisito di potere.

 

Evocatempeste

Ridotto il requisito di potere da 1250 a 1100

Aumentato il danno ad area da 10 a 15 per attivazione

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: il danno ad area di Evocatempeste era carente, così l’abbiamo aumentato del 50%. Questo rende la mod un po’ più letale quando si danza attorno ai mob a distanza ravvicinata.

 

Immunità dell'Ululante

Aumentato il requisito di potere da 750 a 1100

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Immunità dell’ululante è estremamente buona per ridurre tutto il danno in arrivo per voi e il vostro gruppo. L’abbiamo spostata nella categoria “Alta” affinché richieda un po’ più d’accumulo.

 

Sciame

Aumentato il requisito di potere da 750 a 1100

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una delle mod più forti del gioco, non volevamo ridurre nulla della sua funzionalità, così l’abbiamo semplicemente messa nella categoria di requisito “Alta.”

 

Canto delle spade

Aumentato il requisito di potere da 1000 a 1100

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo spostato questa mod nella categoria “Alta” aumentando lievemente il requisito.

 

Manto del barlume

Ridotta la ricarica da 15s a 10s

Aumentato il requisito di potere da 1000 a 1100

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: con la correzione alla generazione mod, abbiamo ridotto la ricarica su Manto del barlume e aumentato leggermente il requisito.

 

Velo della lacrima nera

Aumentata la durata minima da 5s a 10s

Aumentata la durata massima da 10s a 15s

Ridotto il requisito di potere da 1250 a 1100

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: anche se il Velo è incredibilmente potente in un paio di scontri, avevamo la sensazione che fosse un po’ troppo breve sia ai livelli bassi che a quelli alti. Abbiamo corretto le durate e ridotto il requisito di potere nella categoria “Alta.”

 

Erbaccia a sonagli

Aumentato il requisito di potere da 1000 a 1100

Corretto un bug che impediva agli effetti visivi/sonori di giocare con Brace dell’anima equipaggiato

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una correzione di bug generale assieme a un lieve aumento del requisito di potere per mettere Erbaccia a sonagli nella categoria “Alta.”

 

Aura del guaritore

Ridotto il requisito di potere da 1500 a 1650

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: Aura del guaritore è basilare a molti livelli di gioco. Avevamo la sensazione che la categoria “Alta” fosse ancora un po’ troppo frequente, così l’abbiamo messo a una categoria di requisito di potere “Unica.”

 

Bandire (Repulsore)

Aumentata la durata del debuff post-bandire da 4s a 8s

Ridotto il requisito di potere da 400 a 200

Ridotte le cariche totali da 5 a 3

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: la durata del debuff di danno di Bandire sembrava troppo breve per usarla correttamente, così l’abbiamo raddoppiata. Questo si applica anche ai boss, anche se non possono essere banditi. Abbiamo anche ridotto il requisito di potere affinché richieda solo 2 colpi per riempire una carica. Abbiamo anche ridotto le cariche totali per compensare l’accumulo più rapido.

 

Spara-spore (Spargi-spore)

Aumentato il requisito di potere da 500 a 600

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: aumentato lievemente il requisito di potere affinché Spara-spore si accumuli con 3 colpi di Spargi-spore.

 

Raffica radioattiva (Corruttore)

Ridotto il requisito di potere da 250 a 205

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ridotto il requisito di potere affinché la raffica si accumuli con 4 colpi di Corruttore.

 

Nucleo della gravità (Acceleratore di particelle)

Ridotto il requisito di potere da 1500 a 1400

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ridotto lievemente il requisito di potere affinché Nucleo della gravità si accumuli con 4 interi caricatori di Acceleratore di particelle.

 

immortale (Rovina)

Ridotto il requisito di potere da 3000 a 2825

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ridotto lievemente il requisito di potere affinché Immortale si accumuli con 5 interi caricatori di Rovina.

 

Infilzare (Devastatore)

Ridotto il requisito di potere da 1000 a 640

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ridotto il requisito di potere affinché Infilzare si accumuli con 4 colpi di Devastatore.

 

Colpo d’alveare (Cannone dell'alveare)

Ridotto il requisito di potere da 500 a 380

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ridotto il requisito di potere affinché Colpo d’alveare ora si accumuli con 1 intero caricatore di Cannone dell’alveare.

 

Vampirico (Orgoglio dell’Iskal)

Ridotto il requisito di potere da 750 a 590

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: ridotto il requisito di potere affinché Vampirico ora si accumuli con 1 intero caricatore di Orgoglio dell’Iskal.

 

Proiettile tentacolare (Maledizione del dio della giungla)

Aumentato il requisito di potere da 400 a 450

Corretto un bug che impediva agli effetti visivi/sonori di giocare con Brace dell’anima equipaggiato

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: aumentato lievemente il requisito di potere affinché ora Proiettile tentacolare si accumuli con 1 intero caricatore di Maledizione del dio della giungla.

 

Proiettile del campo statico (Cuore della tempesta)

Ridotto il requisito di potere da 350 a 320

Aumentato il raggio di attivazione della Grande esplosione di 1m

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: volevamo rendere più utile il fuoco alternativo di Cuore della tempesta, così abbiamo ridotto il requisito e aumentato il raggio di attivazione della Grande esplosione (innescata da 2 nemici sovraccarichi l’uno vicino all’altro) di 1m.

 

[ Altro ]

 

Grafica (Generale)

Corretta una manciata di bug relativi alla grafica

 

Carapace indurito (materiale di creazione)

Corretto un problema che impediva ai giocatori di raccoglierne più di 1 alla volta

 

Vi preghiamo di riavviare il vostro client di gioco per applicare l’aggiornamento. I giocatori dovranno avere la stessa versione per formare gruppo in modalità multi-giocatore.

Per tutti i problemi tecnici e bug, vi preghiamo di contattare: https://support.arcgames.com/hc/it

Seguite le nostre pagine di Twitter e Facebook per gli annunci ufficiali! Unitevi ai dev e agli altri giocatori sul nostro server ufficiale di Discord!

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-frontpage, rem-featured,

Most Recent More

The Awakened King has arrived!
Read more
This patch brings several improvements requested by our incredible community!
Read more
This update brings several improvements requested by our incredible community!
Read more

hover media query supported