You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Remnant: From the Ashes

Stato del gioco – Novembre 2018

By Fero | Fri 23 Nov 2018 09:00:00 AM PST

Salve a tutti.

Mi chiamo David Adams e sono il responsabile dello studio qui alla Gunfire Games. Lasciatemi iniziare con una rapida presentazione per quelli che non sanno chi siamo: il team di direzione alla Gunfire Games è composto da un gruppo ristretto di ex dipendenti di Vigil Games, lo stesso gruppo responsabile per la creazione dell’apprezzato marchio di Darksiders. Dalla creazione della Gunfire Games, il team è passato a sviluppare diversi titoli per VR e console tra cui Herobound, Dead and Buried, Chronos, From Other Suns, Darksiders 3... e ora Remnant: From the Ashes.

Il tempo vola e sono già passati alcuni mesi dal nostro annuncio iniziale di Remnant: From the Ashes a luglio, perciò volevo dare a tutti voi un piccolo aggiornamento su cosa sta succedendo e a che punto siamo ora!

 

Una prima demo giocabile di Remnant: From the Ashes è stata rivelata ad agosto al Gamescom di Colonia, in Germania a una folla estremamente entusiasta. Durante la settimana in cui il gioco è stato presentato, quasi 10.000 giocatori hanno avuto un’opportunità di provare il gioco. La risposta positiva è stata contagiosa e le file d’attesa sono cresciute drasticamente ogni giorno.

Poco dopo, Remnant è stato svelato negli Stati Uniti al PAX West di Seattle, Washington – di nuovo a una folla emozionata. È stato bellissimo vedere così tante persone che apprezzavano il gioco: così tanti sorrisi, così tanti cinque dati dopo aver sconfitto il drago boss. Con tutto questo alle spalle, il team è nuovamente concentrato sul creare altri contenuti, mettere a punto altre creature e sviluppare altre missioni ed eventi interessanti... tutto con un occhio puntato al PAX South del 2019 e oltre.

Allora su cosa stiamo lavorando al momento? Il team sta realizzando un nuovo mondo mentre vengono aggiunti i tocchi finali ai biomi della Terra. Stiamo anche progettando nuove creature, nuove armi e nuovi oggetti. Abbiamo anche progettato e avviato l’implementazione iniziale di una serie di creature boss specifiche di Yaesha, il mondo dei Pan.

Oltre quello, abbiamo nuovi mondi, creature e boss in fase di sviluppo. Non vediamo l’ora che possiate fare una chiacchierata con il Custode del labirinto oppure una conversazione con il Re imperituro delle terre desolate. Ci sono molti altri PNG che incontrerete per scoprire i retroscena di come esattamente la Terra è diventata così. Alcune cose non sono sempre come sembrano...

 

Voglio ringraziarvi tutti quanti per l’interesse per Remnant: From the Ashes finora. Siamo davvero entusiasti di portarvi un gioco straordinario nel 2019 e non vediamo l’ora di condividere altri dettagli nel prossimo futuro. Se non l’avete già fatto, seguiteci su Facebook e Twitter e chattate con noi sul nostro Discord! A presto!

 

remnant, rem-news, rem-frontpage, rem-featured,

Most Recent More

Here’s a patch with many bug fixes.
Read more
Along with The Forgotten Kingdom DLC, this update brings a massive amount of balance adjustments across the board.
Read more
Our second DLC for Remnant 2 will launch on PC, PlayStation 5, and Xbox Series X|S on April 23 for $9.99!
Read more

hover media query supported