Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Remnant: From the Ashes

Survival Showdown - Un evento competitivo per Remnant

Von Fero | Fr 24 Apr 2020 09:30:00 PDT

Benvenuti al Survival Showdown di Remnant! Schiereremo 16 top streamer in una sfida testa a testa per vedere chi riesce a sopravvivere più a lungo nella nuova Modalità Sopravvivenza roguelike. Raggruppati in 6 squadre, ciascuno combatterà contro forze ultraterrene del post-apocalisse per sconfiggere più boss possibile entro 4 ore. La squadra con più punti di uccisione boss al termine dell’evento riceverà in premio hardware esclusivo a tema Remnant da distribuire al loro pubblico di Twitch.

Sintonizzatevi martedì 28 aprile alle ore 19 per tifare per i vostri streamer preferiti!

Date un’occhiata a questi premi favolosi forniti dai nostri partner OriginPC e HyperX:

Nella nuova Modalità Sopravvivenza, i giocatori inizieranno il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Quelli tanto coraggiosi da affrontare questa intensa sfida dove la morte è permanente viaggeranno a caso attraverso Pietre dei mondi corrotte fino a biomi diversi in cerca di nuove ricompense epiche, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss incredibilmente difficili. I giocatori che si addentrano nel bioma espanso delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti della storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potente equipaggiamento da collezionare – tra cui armi, armature, mod e caratteristiche – assieme a un sacco di nemici difficili da abbattere.

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-frontpage, rem-featured, press-release,

Neueste Beiträge Mehr

Crossplay ist hier, das Ereignis „Abweichungen en masse“ kehrt zurück und vieles mehr!
Weiterlesen
Wir haben gerade einen neuen Hotfix für alle Plattformen veröffentlicht, der eine Vielzahl von Problemen löst.
Weiterlesen
Zahlreiche Fehlerbehebungen nach dem Launch von The Awakened King
Weiterlesen

hover media query supported