Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Dev Blog: Cold Run

Von enelimm | Fr 19 Aug 2016 07:00:00 PDT

“Cold Run? Per la grande sofferenza di Ilmater! Difficilmente ti verrà chiesto di trovare una desolazione gelida più inospitale di questa. Se non ti faranno fuori gli orsi polari feroci o i lupi dell'inverno, ci penseranno i remorhaz! Forse i barbari Reghed potrebbero trovarsi a loro agio in questo posto, ma se vuoi andare a perdere tempo nelle terre selvagge, è meglio se ti trovi un posto vicino a una taverna calda con un buon idromele!”

-Ewan Roald, Ranger delle Dieci città

La ricerca dell'Anello dell'inverno conduce gli eroi presso le coste gelate di Cold Run, un’inospitale landa selvaggia presso il Mare del ghiaccio mobile. Il suo panorama di canyon rocciosi e baie congelate è abitato da creature mostruose e da giganti del gelo e i loro servitori orcheschi.

Breccia di Storvald

Lo Jarl dei giganti del gelo, Storvald, ha inviato i capitani di enormi navi alle spiagge di Cold Run. I giganti del gelo sono sbarcati e si sono fatti strada verso l'entroterra. Con i giganti del gelo già in possesso dell'Anello dell'inverno, cosa li ha spinti in queste squallide terre?

Terre antiche

Anche se qui la natura domina, ci sono voci di un'antica civiltà di giganti che un tempo visse per le terre di Cold Run. Si possono trovare rovine di antichi avamposti dove i giganti del gelo schiavizzarono gli orchi Molte-Frecce per riportare alla luce qualcosa di grande importanza. Ma cosa cercano e per quale motivo?

Scogliera di Roald

Wulfgar, Catti-brie, Artus Cimber, Makos e Xuna sono arrivati a Cold Run per proseguire la loro ricerca dell'Anello dell'inverno. Hanno assoldato un robusto ranger delle terre selvagge chiamato Ewan Roald delle Dieci-città. Roald ha messo in sicurezza un nascondiglio a Cold Run e i suoi esploratori tengono d'occhio i movimenti dei giganti del gelo in quell'area. Se riuscissero a scoprire cosa stanno cercando i giganti del gelo e dove tengono l'Anello dell'inverno, magari potrebbero salvare il mondo da un inverno eterno.

Assicuratevi di dare un'occhiata a Cold Run in Storm King’s Thunder!

Randy Mosiondz
Senior Game Designer e Loremaster
Cryptic Studios

neverwinter, nw-news, nw-skt,

Neueste Beiträge Mehr

Die nur kurz verfügbare Astrale Schatzlade kehrt zurück zusammen mit Rabatten im Wundersamen Basar und Handelsbarrenladen.
Weiterlesen
Diese Woche werden Pakete im ZEN-Markt 20% günstiger erhältlich sein!
Weiterlesen
Rettet einen gefallenen Engel und erhaltet dabei 2× Kampagnenwährung in Pfad der Gefallenen!
Weiterlesen

hover media query supported